GdS - Cairo contro la riforma di Agnelli: "Colpo di Stato, il mercoledì si lavora"

GdS – Cairo contro la riforma di Agnelli: “Colpo di Stato, il mercoledì si lavora”


Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, Urbano Cairo ha duramente attaccato la riforma dell’Eca proposta da Andrea Agnelli:

La Serie A al mercoledì? La gente lavora, il suo è stato un intervento tremolante. Non ha detto niente”.

Il presidente della Juventus, infatti, da molto tempo spinge per un importante rinnovamento non solo dei campionati nazionali, ma anche delle coppe. Ipotesi che però non piace per niente al patron del Torino:

“Se passa l’idea del campionato al mercoledì, cosa faranno durante il fine settimana i tifosi delle squadre non qualificate alle coppe?”.

Poi l’attacco finale:

“Continuando così ci sarà una rivolta, una vera e propria guerra civile del calcio, perché sarebbe una specie di colpo di Stato di pochi club. C’è poca democrazia. La mia proposta? Un tavolo aperto in Lega per una proposta italiana da portare alle Leghe europee”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl