Juventus-Torino, individuato il tifoso che mimava l'aeroplano di Superga

Juventus-Torino, individuato il tifoso che mimava l’aeroplano di Superga


Un ultrà della curva Nord dell’Allianz Stadium, durante Juventus-Torino, aveva imitato il gesto di un aeroplano per deridere i tifosi granata. La Juventus, però, è riuscita ad identificarlo.

LA PUNIZIONE

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il club bianconero, assieme alla Forze dell’Ordine, è riuscito ad identificare il tifoso. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, infatti, la Digos è riuscita ad arrivare al colpevole. Il deplorevole gesto sarà ora valutato dalla Questura, con la Juventus che si aspetta il Daspo per qualsiasi evento legato alla Vecchia Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl