Chiesa, parla Antognoni: "Vorremmo rimanesse, ma rispetteremo la sua volontà"

Chiesa, parla Antognoni: “Vorremmo rimanesse, ma rispetteremo la sua volontà”


Federico Chiesa resta uno dei nomi caldi per il mercato bianconero. La Juventus monitora la situazione, con la Fiorentina che, però, prova a tenersi stretto il suo pupillo. Ai microfoni di DAZN, Giancarlo Antognoni, team manager viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del giocatore.

SPERIAMO RESTI

“Il futuro di Federico? Noi speriamo davvero che rimanga perché è un punto di forza. C’è da dire, però, che lui ha molto potere dal punto di vista contrattuale, quindi rispetteremo la sua volontà. Il nostro obiettivo è migliorare il nostro cammino in campionato e lui speriamo faccia parte ancora della rosa”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl