Permanenza Allegri: il tecnico non ha dubbi, ma l'incontro con Agnelli sarà decisivo

Permanenza Allegri: il tecnico non ha dubbi, ma l’incontro con Agnelli sarà decisivo


Dopo averlo detto ai microfoni Sky in seguito all’eliminazione dalla Champions League, Massimiliano Allegri ha ribadito la scorsa sera dinnanzi a Fabio Fazio che sarà l’allenatore della Juventus anche il prossimo anno. Nonostante ciò, la sua permanenza ad oggi è tutt’altro che scontata e dipenderà dall’incontro che avrà lo stesso tecnico con il presidente Andrea Agnelli. Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport, non è da escludere l’ipotesi di un divorzio consensuale. Quest’ultimo potrebbe causare un grande valzer di panchine, con tantissimi nomi forse già segnati sul taccuino di Paratici: Guardiola e Deschamps su tutti.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl