Nicolussi Caviglia strega il CT Mancini

Nicolussi Caviglia strega il CT Mancini


La giovane promessa della Juventus Hans Nicolussi Caviglia sembra aver stregato anche il CT della Nazionale Roberto Mancini. Come riporta Tuttosport, nel prossimo stage della Nazionale potrebbe figurare anche il valdostano. Le prestazioni di Hans si sono fatte notare, sia con la Primavera, sia in prima squadra debbuttando contro l’Udinese e bissando contro la Spal. L’idea che un nuovo giovane di prospettiva possa far parte del giro della Nazionale, non può che essere uno spot importante per il movimento italiano.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl