Sky Sports UK: "Contatti Juve-Conte"

Sky Sports UK: “Contatti Juve-Conte”


A pochi giorni dalla disfatta di Torino, i rumors sul cambio in panchina iniziano a saltare di bocca in bocca. Sky Sports UK riporta un retroscena tanto interessante, quanto singolare: la Juventus avrebbe contattato l’ex allenatore Antonio Conte, pensando alla stagione che verrà e nel caso in cui Allegri divorziasse dalla Vecchia Signora. Il contatto sarebbe solo un modo per monitorare le intenzioni dell’allenatore pugliese, ormai sul mercato da qualche mese dopo la diatriba con il Chelsea, ma i segnali che arrivano dalla Gran Bretagna sembrerebbero ben più concreti. Negli ultimi mesi Antonio Conte è sempre stato accostato all’Inter, società che sembra essersi mossa in anticipo per un suo ritorno in Italia. I ricordi dei primi tre anni di Antonio Conte sulla panchina bianconera sono impressi nella mente di tanti tifosi; che non sia una spinta in più per un Conte-bis?

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl