Tifosi dell'Ajax fermati dalla Digos

Tifosi dell’Ajax fermati dalla Digos


Diversi tifosi olandesi sono stati ritrovati in possesso di armi, petardi, paradenti e fumogeni al casello autostradale di Settimo Torinese. La Digos ha immediatamente fermato questi pseudo tifosi certamante con intenzioni lontane dal sano tifo. A riguardo si è espresso anche il Ministro degli Interni Matteo Salvini: “Delinquenti del genere non dovrebbero più entrare in uno stadio! Lottiamo fermamente contro qualsiasi tipo di violenza, dentro e fuori lo stadio! Ringrazio la Polizia di Torino per il lavoro svolto“.
L’allerta rimane comunque ad alti livelli, visti i tafferugli della partita di andata fuori dalla Johan Crujiff Arena che hanno visto protagonisti un centinaio di sostenitori bianconeri, anch’essi in possesso di armi contundenti e spray urticanti.

Francesco De Ruvo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl