RELIVE – Emre Can: “Sono pronto per domani, vogliamo vincere”. Allegri: “Gioca uno tra Kean e Dybala, o nessuno dei due”

Alle 19.15 Massimiliano Allegri ed Emre Can parleranno in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Ajax, ritorno dei quarti di Champions League. Seguite con noi le loro parole:

EMRE CAN

“Mi sento bene, ho superato gli infortuni dei giorni scorsi e sono pronto per giocare. Non lo so in che posizione giocherò. E se lo sapessi probabilmente non ve lo direi. Vedrete domani quello che accadrà. Domani non sarà facile, abbiamo grande rispetto per l’Ajax che ha fatto bene in Champions League. Faremo la nostra partita e vorremo assolutamente vincere. Allegri è un allenatore fantastico, avete visto i risultati che ha ottenuto con la Juve, hanno vinto lo scudetto, raggiunto più volte la finale di Champions, quindi è molto importante per lui come ogni partita viene disputata. Per me è sicuramente un allenatore valido e ho grande rispetto per lui. Ho risposto bene? Sono stato bravo? (ride, ndr) “.

ALLEGRI

“Non sconvolge niente l’assenza di Mandzukic perchè stavo pensando di lasciarlo fuori, devo solo decidere chi far giocare. Domani può giocare Kean al 1′, Dybala dal 1′ o nessuno dei due. Se uno dei due giocheranno non ci sarà uno tra Cancelo o De Sciglio, nel caso contrario possono giocare entrambi. Dobbiamo fare bene due cose: avere rispetto dell’Ajax e giocare molto meglio tecnicamente. Sarà una partita che non finirà mai, all’80’ sarà ancora tutto aperto quindi ci sarà bisogno di tutti, dei tifosi come è successo con l’Atletico Madrid. Ronaldo sta meglio fisicamente. Domani se giocherà Dybala sarà lui il Capitano, altrimenti Bonucci. Dovremmo essere bravi a capire i momenti della partita, per passare dobbiamo creare i giusti presupposti e quindi fare meglio di Amsterdam. Mandzukic ha questo problema al ginocchio da dopo la partita col Milan, in queste partita dobbiamo avere tutti al top. Douglas Costa non sarà titolare, dopo la partita d’andata ha avuto un piccolo problema e domani mi deve dare delle garanzie per giocare anche 20 minuti. De Jong? E’ un ottimo giocatore, se dovesse giocare domani non cambia nulla e dovremmo mettergli molta pressione. Spinazzola? Domani gioca Alex Sandro, Leonardo ha fatto una grande partita con l’Atletico ma ha avuto un grande dispendio di energie fisiche e mentali. Lui, come Rugani, non è abituato a giocare certe partite. Motivazioni? Non c’è bisogno di darle ai miei giocatori, è un quarto di finale di Champions: vengono da sè”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()