Spal, Semplici: "Bella partita. Rimaniamo coi piedi per terra"

Spal, Semplici: “Bella partita. Rimaniamo coi piedi per terra”


Al termine della storica vittoria ai danni della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Semplici, allenatore dei ferraresi: “Abbiamo fatto una bella partita, loro sono forti, anche se qualcuno oggi era a riposo. Rimaniamo in lotta per la salvezza perchè il campionato riserva ancor atante domeniche: restiamo coi piedi per terra. La Spal è una società seria, siamo contenti, sarebbe eccezzionale mantenere la Serie A: la società, i tifosi e lo staff sono uniti, questo ci porta a dare di più ”

Sull’ultimo periodo: “E’ normale che la Spal sia destinata a soffrire, ma nelle ultime partite abbiamo giocato bene, siamo cresciuti in forza mentale”

Su Floccari: “Sergio è fondamnetale, per esperienza e anche moralmente”.

eva

Su Missiroli: “Ha portato esperienza in mezzo al campo, ha portato dei grandi risultati. Ma voglio elogiare il gruppo, dopo il primo tempo ci siamo scrollati da dosso la paura”.

Christian Masotti

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl