Verso Genoa-Juventus: riposano Chiellini e Matuidi. Dubbio Kean

Mancano meno di due ore al fischio d’inizio di Genoa-Juventus, lunch-match della 28esima giornata di serie A. I bianconeri, reduci dall’impresa di martedì in Champions contro l’Atletico, faranno riposare parecchi elementi di spicco. In primis CR7, per la prima volta in stagione non convocato. A lui si aggiungono Matuidi e Chiellini. Mandzukic, invece, resta favorito su Kean.

Una partita importante, come sottolineato da Max Allegri, che la Juve non può sbagliare per mettere l’ennesimo sigillo ad un campionato, sin qui, dominato. Di fronte un Grifone in cerca di punti e gloria. All’andata la squadra di Juric fermò i bianconeri all’Allianz; adesso sulla panchina siede Cesare Prandelli che vuole consolidare la propria posizione con una vittoria di prestigio. Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

Genoa (4-4-2): Radu, Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Radovanovic, Lerager, Rolon; Kouamè, Sanabria. All. Prandelli.

Juventus (4-3-3): Perin, Cancelo, Rugani, Bonucci, Sandro; Bentancur, Pjanic, Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. All. Allegri.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()