Pistocchi attacca Kean e la Juve sul doping: “Chissà a Barbie cosa succederebbe…”

L’esplosione di Kean sotto il punto di vista tecnico ed atletico non è passata inosservata. Il giovane classe 2000, alla sua seconda stagione ufficialmente in prima squadra (quella scorsa l’ha passata con il Verona), ha avuto un exploit fisico.

Non ha potuto fare a meno di notarlo anche il giornalista Maurizio Pistocchi, che ha lanciato incredibilmente un sospetto tramite il proprio account Twitter condividendo questa foto:

Una chiara allusione al doping che, secondo lui, gli sarebbe stato somministrato in bianconero. Infatti, scorrendo tra i commenti, si può vedere un vecchio articolo postati dallo stesso Pistocchi in riferimento proprio al doping nel passato juventino.

Ma non solo, perché introduce anche l’argomento body-building per confrontare la cosa: “Un body-builder naturale prende al massimo 1kg di massa muscolare in un anno. Ma a Barbie il medico può far crescere il seno in un giorno (ride, ndr)”.

Conclude anche con una frase sulla scomparsa di alcuni test: “Mai sentito parlare del laboratorio dell’Acquacetosa, dove facevano sparire i test positivi?”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()