Pistocchi attacca Kean e la Juve sul doping: "Chissà a Barbie cosa succederebbe..."

Pistocchi attacca Kean e la Juve sul doping: “Chissà a Barbie cosa succederebbe…”


L’esplosione di Kean sotto il punto di vista tecnico ed atletico non è passata inosservata. Il giovane classe 2000, alla sua seconda stagione ufficialmente in prima squadra (quella scorsa l’ha passata con il Verona), ha avuto un exploit fisico.

Non ha potuto fare a meno di notarlo anche il giornalista Maurizio Pistocchi, che ha lanciato incredibilmente un sospetto tramite il proprio account Twitter condividendo questa foto:

Una chiara allusione al doping che, secondo lui, gli sarebbe stato somministrato in bianconero. Infatti, scorrendo tra i commenti, si può vedere un vecchio articolo postati dallo stesso Pistocchi in riferimento proprio al doping nel passato juventino.

eva

Ma non solo, perché introduce anche l’argomento body-building per confrontare la cosa: “Un body-builder naturale prende al massimo 1kg di massa muscolare in un anno. Ma a Barbie il medico può far crescere il seno in un giorno (ride, ndr)”.

Conclude anche con una frase sulla scomparsa di alcuni test: “Mai sentito parlare del laboratorio dell’Acquacetosa, dove facevano sparire i test positivi?”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl