Juve, possibile rinnovo per Mandzukic

Juve, possibile rinnovo per Mandzukic


Tra i tanti impegni nell’agenda di Paratici, c’è anche quello riguardante il rinnovo di contratto di Mario Mandzukic, che scade il 20 giugno 2020. È una situazione da valutare quella dell’attaccante croato: da una parte Paratici vorrebbe optare per il rinnovo di un altro anno fino al 2021, per via dell’importanza del giocatore nei momenti critici, dall’altra la Juve vorrebbe venderlo anche per una questione legata all’età (33 anni), cercando, però, di ottenere una discreta minusvalenza. Ad ogni modo il discorso è rinviato al post-Atletico.

Vincenzo Bellino

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl