Sportmediaset: "Juve, con Marcelo Alex Sandro a rischio"

Sportmediaset: “Juve, con Marcelo Alex Sandro a rischio”


La Vecchia Signora continua a corteggiare Marcelo. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe raggiungere CR7 in bianconero, ma in questo caso sarebbe doveroso un addio importante.

VIA SANDRO

Secondo quanto riportato da Sportmediaset la cessione inevitabile sarebbe quella di Alex Sandro. Per arrivare a Marcelo potrebbero servire tra i 40 e i 50 milioni di euro, con il brasiliano che arriverebbe a guadagnare 8 milioni a stagione. Un’operazione così esosa necessiterebbe dunque di un esubero, anche perché la coesistenza dei due terzini sinistri potrebbe essere difficile da gestire per Allegri.

Il numero 12 bianconero ha molto mercato, soprattutto in Inghilterra, ecco perché un suo addio sarebbe tutt’altro che utopico.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl