Verso Atalanta-Juve: scarico alla Continassa. Problemi per Bernardeschi

Dopo la vittoria contro la Roma la Vecchia Signora non ha tempo di riposarsi. Mercoledì c’è la trasferta contro l’Atalanta, e Massimiliano Allegri vuole tutti pronti per accaparrarsi altri tre punti.

DI NUOVO IN CAMPO

Oggi i bianconeri sono tornati ad allenarsi, lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri e seduta normale per gli altri. Ecco i dettagli da Juventus.com:

“Ci prendiamoqualche ora di relaxma poi ci concentriamo subitosull’Atalanta.

Ha parlato chiaro, ieri a fine partita, Capitan Chiellini. Non c’è tempo per riposare o per gioire per la matematica che anche quest’anno dichiara la Juve Campione d’Inverno: il giorno di Santo Stefano i bianconeri sono attesi dalla difficile trasferta di Bergamo (ore 15).

Ecco perché la squadrasi è ritrovata oggi al JTC Continassa, per una seduta che, come sempre nei giorni post gara ha visto i protagonisti di ieri lavorare in una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato incampo. Bernardeschi, nel lavoro post gara in palestra, ha avuto risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra e le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno

Domani, vigilia di Natale e antivigilia di Atalanta-Juve, l’allenamento è programmato inmattinata”.

In forte dubbio la presenza di Bernardeschi a Bergamo, con Cristiano Ronaldo che potrebbe beneficiare di un turno di riposo.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()