Verso Atalanta-Juve: scarico alla Continassa. Problemi per Bernardeschi

Verso Atalanta-Juve: scarico alla Continassa. Problemi per Bernardeschi


Dopo la vittoria contro la Roma la Vecchia Signora non ha tempo di riposarsi. Mercoledì c’è la trasferta contro l’Atalanta, e Massimiliano Allegri vuole tutti pronti per accaparrarsi altri tre punti.

DI NUOVO IN CAMPO

Oggi i bianconeri sono tornati ad allenarsi, lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri e seduta normale per gli altri. Ecco i dettagli da Juventus.com:

“Ci prendiamo qualche ora di relax ma poi ci concentriamo subito sull’Atalanta.

Ha parlato chiaro, ieri a fine partita, Capitan Chiellini. Non c’è tempo per riposare o per gioire per la matematica che anche quest’anno dichiara la Juve Campione d’Inverno: il giorno di Santo Stefano i bianconeri sono attesi dalla difficile trasferta di Bergamo (ore 15). 

Ecco perché la squadra si è ritrovata oggi al JTC Continassa, per una seduta che, come sempre nei giorni post gara ha visto i protagonisti di ieri lavorare in una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo. Bernardeschi, nel lavoro post gara in palestra, ha avuto risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra e le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno

Domani, vigilia di Natale e antivigilia di Atalanta-Juve, l’allenamento è programmato in mattinata”.

In forte dubbio la presenza di Bernardeschi a Bergamo, con Cristiano Ronaldo che potrebbe beneficiare di un turno di riposo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl