DALLA SPAGNA: "Il Siviglia pronto a piombare su Cuadrado"

DALLA SPAGNA: “Il Siviglia pronto a piombare su Cuadrado”


Non siamo ancora in fase di calciomercato eppure, i rumors, non si fermano mai. Protagonista stavolta è Juan Cuadrado, che sembrerebbe finito nel mirino di un club spagnolo: il Siviglia.

OFFERTA PRONTA

Secondo quanto riportato dal portale iberico Don Balon, gli andalusi sarebbero pronti ad un’importante offerta per aggiudicarsi il bianconero. Sono pronti infatti 20 milioni di euro per strapparlo alla Vecchia Signora, che potrebbe riflettere sulla cessione. Il colombiano è in scadenza nel 2020 e il suo impiego è tutt’altro che costante da parte di Massimiliano Allegri. Proprio quest’ultimo potrebbe essere decisivo, in quanto difficilmente potrebbe privarsi di una pedina tanto duttile.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl