Giorgio Chiellini, il muro bianconero al servizio di Allegri

Giorgio Chiellini sta entrando nella storia della Juventus. Le sue ultime prestazioni parlano da sole. Il difensore e capitano è in un periodo di forma impressionante. Il match contro l’Inter ne è l’ennesima riprova. Il pilastro della difesa bianconera, dopo i primi minuti in affanno, ha guidato dal reparto arretrato la squadra alla vittoria. Un difensore con grinta e carattere. L’uomo giusto per essere il capitano della Juventus.

CHIELLINI, MONUMENTO CONTRO L’INTER

Il capitano bianconero sta crescendo, di partita in partita. Non è una caso che diventi quasi imprescindibile per Massimiliano Allegri. Il numero 3 bianconero, si è mostrato un muro di fronte agli avversari. Contro un attaccante del calibro di Mauro Icardi. Ogni offensiva dell’Inter è stata risolta dal numero 3 della Juve.Chiellini, non si è mostrato abile solo in fase difensiva. Il centrale bianconero, infatti, non è andato lontano dal gol.

Anche grazie alla sua forza e al suo spirito da leader, la Juventus vola in classifica. Un momento stupendo questo, per il capitano della Vecchia Signora. Cancella tutte le possibili offensive dei nerazzurri e si rende pericoloso in avanti. Immenso. La Juventus e la passione di Chiellini, si sposano alla perfezione. Ovunque, il centrale della Juve, riesce a dare un apporto decisivo per il match. In una partita dove la passione di un capitano fa la differenza.

La Juventus ha il suo muro invalicabile: Giorgio Chiellini

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()