Giorgio Chiellini, il muro bianconero al servizio di Allegri

Giorgio Chiellini, il muro bianconero al servizio di Allegri


Giorgio Chiellini sta entrando nella storia della Juventus. Le sue ultime prestazioni parlano da sole. Il difensore e capitano è in un periodo di forma impressionante. Il match contro l’Inter ne è l’ennesima riprova. Il pilastro della difesa bianconera, dopo i primi minuti in affanno, ha guidato dal reparto arretrato la squadra alla vittoria. Un difensore con grinta e carattere. L’uomo giusto per essere il capitano della Juventus.

CHIELLINI, MONUMENTO CONTRO L’INTER

Il capitano bianconero sta crescendo, di partita in partita. Non è una caso che diventi quasi imprescindibile per Massimiliano Allegri. Il numero 3 bianconero, si è mostrato un muro di fronte agli avversari. Contro un attaccante del calibro di Mauro Icardi.  Ogni offensiva dell’Inter è stata risolta dal numero 3 della Juve. Chiellini, non si è mostrato abile solo in fase difensiva. Il centrale bianconero, infatti, non è andato lontano dal gol.

Anche grazie alla sua forza e al suo spirito da leader, la Juventus vola in classifica. Un momento stupendo questo, per il capitano della Vecchia Signora. Cancella tutte le possibili offensive dei nerazzurri e si rende pericoloso in avanti. Immenso. La Juventus e la passione di Chiellini, si sposano alla perfezione. Ovunque, il centrale della Juve, riesce a dare un apporto decisivo per il match. In una partita dove la passione di un capitano fa la differenza.

La Juventus ha il suo muro invalicabile: Giorgio Chiellini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl