Buon compleanno Andrea Agnelli. Buon compleanno Presidente!

La famiglia Agnelli è da sempre legata al mondo Juventus. A Torino, da dove le imprese della famiglia hanno preso vita. Oggi, il 6 dicembre è una data indissolubilmente legata alla Juventus: è il compleanno del Presidente Andrea Agnelli. Il più giovane, ma soprattutto il più vincente della storica casata degli Agnelli. Il Presidente dei tifosi, che reincarna il tifoso juventino: sofferente quando serve, ma alla fine sempre vincente.

AUGURI PRESIDENTE AGNELLI

Andrea Agnelli, è ilPresidente della Juve dei 7 Scudetti e delle 4 Coppe Italia, e delle Champions in questi anni più volte sfiorate, che spera prima o poi di conquistare. Ma sopratutto è diventato il Presidente, capace di attuare il colpo del secolo. Tutti l’abbiamo visto in estate andare a prendere in prima persona il giocatore più forte al mondo: Cristiano Ronaldo. Un regalo. Un regalo ai tifosi bianconeri, per continuare in questa ascesa nel mondo del calcio, ma non solo. Il brand Juventus è cresciuto in maniera esponenziale, da quando Agnelli è di nuovo al timone della squadra, con idee innovative e brillanti. Un uomo che fino ad ora ha dimostrato personalità, maturità e genialità.

Il Presidente che ha dato una nuova ‘casa‘ a tutto il mondo bianconero: l’Allianz Stadium. Uno stadio inaugurato con parole da vero juventino:“Sappiamo gioire, soffrire, stringere i denti, vincere. Siamo la gente della Juve. Benvenuti”

Ma non solo lo Stadium, Agnelli ha ridato vita alla Continassa, ha ideato un modello di stadio all’inglese. Con hotel, nuovi campi di allenamento e mega store al servizio del tifoso. Ha, inoltre, approvato i progetti delle Women e della seconda squadra della Juve. Si può dunque dire che Andrea Agnelli abbia rispecchiato i valori e le parole che la famiglia Agnelli ha da sempre regalato alla Vecchia Signora.

Tanti auguri Presidente per questi 43 anni. Tanti auguri Andrea Agnelli.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()