La prima giornata in bianconero di CR7

É finalmente “Ronaldo-Day”, tifosi in delirio per le prime ore di CR7 bianconero. Il portoghese è sbarcato ieri a Torino ed è pronto per sostenere oggi le visite mediche, seguirà la presentazione ai nuovi compagni e al nuovo allenatore. In serata Cristiano risalirà sul jet per tornare in Grecia e riprendere le vacanze estive, una volta terminate raggiungerà la squadra per prendere parte alla tournée estiva negli States.

– SEGUI IL “RONALDO DAY” SU SPAZIO J –
AGGIORNA LA DIRETTA

 

h. 17.25 – Tanti cronisti nella sala conferenze dell’Allianz Stadium. Prove tecniche per la conferenza stampa di Ronaldo che inizierà alle 18.30. Nel frattempo, Cristiano ha incontrato la squadra alla Continassa.

h 16.40 – Ronaldo si trova ora in sede alla Continassa per incontrare nuovamente Agnelli e per salutare i suoi nuovi compagni.

h 15.45 – Ronaldo è appena uscito da un’uscita secondaria e si sta dirigendo verso la Continassa. Delusione per i tifosi che lo attendevano davanti all’entrata del JMedical.

h 14.50 – Cr7 si trova ancora all’interno del JMedical dove sta terminando le sue visite mediche, le quali dovrebbero terminare attorno alle 15.30/16. Successivamente, non è escluso che il campione lusitano si fermi di nuovo a salutare i fan fuori dalla struttura medica bianconera, data l’alta affluenza del tifo della Juventus sin dalle prime ore dell’alba.

h 13.00 – L’attesa dei tifosi bianconeri per CR7 nella foto dell’inviato Simone Dinoi.

h 10.55 – Ronaldo stravolge il mondo delle scommesse: il suo arrivo porta i bianconeri fra le super favorite per la vittoria della prossima Champions League. Anche il “triplete” diventa ampiamente probabile, stando agli ultimi aggiornamenti delle quote.

h 9.54 – Cristiano Ronaldo è arrivato al J-Medical! Ad accompagnarlo vi sono i cori dei tantissimi tifosi presenti. Si innalza ripetutamente un “Oh Cristiano portaci la Champions”. Al suo arrivo concede un autografo ad un piccolo tifoso.

h 9.31 – Cristiano Ronaldo si presenta i suoi nuovi compagni di squadra alla Continassa.

 h 9.16 – Tutti i componenti dello staff medico arrivati al J-Medical. Tutto pronto per le visite mediche di Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy