DAZN-Premium, arriva l'accordo per la Serie A. Ecco il comunicato

DAZN-Premium, arriva l’accordo per la Serie A. Ecco il comunicato


Arriva una buona notizia per tutti gli abbonati a Mediaset Premium: la Serie A sarà visibile anche per loro. C’è infatti l’accordo tra Premium e DAZN, con la piattaforma pronta a trasmettere le gare del campionato italiano.

IL COMUNICATO

“I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN” ed in particolare per la Serie A a “tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite”, oltre a tutta la Serie B. “I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv”. 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl