Ronaldo a Torino: ecco gli ultimi spostamenti del portoghese

Ronaldo a Torino: ecco gli ultimi spostamenti del portoghese


Cristiano Ronaldo è pronto per l’inizio della sua avventura alla Juventus. Il campione portoghese, arrivato dal Real Madrid, è sbarcato oggi pomeriggio all’aeroporto di Caselle. Nella mattinata so sottoporrà alle visite mediche al J-Medical, prima della presentazione presso Allianz Stadium alle 18.30.

CR7 si trova al Parco La Mandria, zona fuori Torino. Era presente anche  Agnelli, che da poco ha lasciato la struttura in macchina. Il portoghese dovrebbe cenare e soggiornare lì, per poi raggiungere l’indomani il J-Medical.

 

Di Francesco Rossi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl