RASSEGNA STAMPA: Cds: “Tu scendi dalle stelle…” Gds: “Eccomi”

Rinnoviamo anche oggi il consueto appuntamento con la rassegna stampa. Ecco le notizie più importanti dei principali giornali sportivi.

RASSEGNA STAMPA: LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Gazzetta dello Sport: il giornale in rosa permette a CR7 di strappare una bella fetta in prima pagina, a discapito della Francia campione del mondo. Si esordisce con un “eccomi” inerente all’arrivo a Caselle del fuoriclasse portoghese. “CR7, sbarco a sorpresa con la mamma e Georgina. Oggi parla da juventino” Cristiano è arrivato appunto a Torino nella giornata di ieri, accompagnato da mamma e compagna, ed è pronto a passare la sua prima giornata da juventino. Duecento giornalisti ad attendere il suo jet privato, stamattina lo attendono visite mediche e seguirà la presentazione alla squadra.

Tuttosport: il quotidiano torinese fa spiccare in prima pagina la sigla del neo-bianconero Cristiano Ronaldo, definendo quest’ultimo come un extraterrestre. Ts riporta anche le parole del Mental Coach Corapi, il quale afferma “Cristiano farà scattare l’effetto emulazione, la Juve salirà ancora più in alto”.

Corriere dello Sport: quest’ultimo dedica poco spazio alla Juventus in prima pagina, ma ritiene questa giornata come se fosse quella di Natale per i bianconeri. “Tu scendi dalle stelle” è appunto il titolo che fa riferimento al Ronaldo-Day. Tutto sulla giornata di Cristiano Ronaldo dunque, programma dettagliato sulla “giornata più importante di sempre” per i bianconeri, i quali sono riusciti a chiudere l’affare del secolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()