Clamoroso in Serie A, Chievo e Parma a rischio retrocessione

Clamoroso in Serie A, Chievo e Parma a rischio retrocessione


Nuovo terremoto pronto a scatenarsi in Serie A. Due squadre si potrebbero giocare fra poche ore la possibilità di rimanere nella massima Serie. Chievo e Parma sono l’oggetto delle indagini della Procura federale, la quale potrebbe chiedere domani sanzioni pesantissime come la permanenza in Serie A. Secondo l’Ansa, domani 17 luglio il tribunale federale nazionale potrebbe richiedere pene “afflittive”, ovvero applicate alla stagione appena conclusa.

Il Chievo è attualmente a processo accusato di aver effettuato scambi di giocatori con il Cesena, generando plusvalenze fittizie di circa 25 milioni di euro. Diversamente il Parma è accusato dal tribunale della Figc per tentato illecito sportivo all’interno del caso Spezia. Al centro l’attaccante Emanuele Calaiò, il quale avrebbe inviato alcuni messaggi a due avversari dello Spezia per un minore impegno agonistico.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl