Non solo Ronaldo a Caselle: ecco il talentino Makoun

Non solo Ronaldo a Caselle: ecco il talentino Makoun


Non sbarca solo CR7 all’aeroporto di Caselle. Ad arrivare alla Juventus è anche un altro calciatore, talentino classe 2000: Christian Makoun.

ARRIVA PER IL FUTURO

Il venezuelano con passaporto belga arriva dal Zamora FC, e, secondo il sito gianlucadimarzio.com, su di lui c’erano anche altre big europee come Real Madrid e Arsenal. La Juventus ha anticipato la concorrenza e ha fatto suo il centrocampista, che potrebbe rivelarsi una bella scoperta in ottica futura. Il giovane ha già disputato una finale dei Mondiali U20 disputata però da U17. Non male come biglietto da visita.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl