RASSEGNA STAMPA - Ecco il rush finale: scudetto e calciomercato nel presente Juve

RASSEGNA STAMPA – Ecco il rush finale: scudetto e calciomercato nel presente Juve


Le cose pian piano tornano alla normalità: ma forse servirà ancora un po’ di tempo per smaltire rabbia, delusione e ossessione. La Juve è fuori dalla Champions per un rigore al minuto 93: quanto faccia male, lo sanno solo i giocatori. Eppure, domani c’è un altro impegno da rispettare. Soprattutto da portare a casa: è la gara con la Samp.

I FAB FOUR

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Allegri può stare tranquillo: con sé ha i suoi Fab Four pronti a vincerle tutte per alzare il settimo scudetto di fila. Mandzukic, Dybala, Higuain e Douglas Costa: davvero meglio dei Beatles. In attesa di Bernardeschi e del recupero di condizione di Cuadrado, la squadra bianconera farà totale affidamento ai suoi giocatori più brillanti. E nulla brilla come una Joya.

IL FILOTTO

C’è un altro elemento importante, quasi storico, che potrebbe aiutare i bianconeri: è la fame e la rabbia che ha lasciato Madrid. Non è la prima volta che la Juve sbatte su un muro di rimpianti in Europa: era successo due anni fa, più o meno una situazione simile. Come ricorda La Stampa, i bianconeri fecero un filotto di 7 vittorie subito dopo la sconfitta con il Bayern. E vinsero scudetto e Coppa Italia. Adesso si riparte dalla Samp.

CALCIOMERCATO

Sul mercato, invece, pare proprio non si perda mai. La Juve ha strappato il sì di Darmian, secondo Tuttosport: ora si deve soltanto limare la richiesta dello United, che vorrebbe intorno ai 15 milioni. Per il quotidiano di Torino, si farà. E alle cifre juventine. Su Emre Can, invece, c’è un’altra accelerata da parte di Marotta: i confidenti gli avrebbero consigliato di andare alla Juve, lui vorrebbe valutare le proposte di Bayern Monaco e Real Madrid…

Per il Corriere dello Sport, infine, il nome è quello di Marquinhos: il calciatore, che piace tanto a Paratici, potrebbe dare il via al restyling in virtù della prossima stagione. Qualcuno in difesa potrebbe arrivare comunque, nonostante il rinnovo di Barzagli e l’approdo di Caldara. Prezzo? 45 milioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl