“La mia ultima in Champions?” – la risposta di Buffon è da CAMPIONE vero, sentite come risponde sul possibile ritiro!

Ha parlato in conferenza stampa, Gigi Buffon, alla vigilia di Real Madrid-Juve, quella che potrebbe essere anche la sua ultima in Champions, nel prestigiosissimo palcoscenico del Santiago Bernabeu.

Queste le sue parole evidenziate dalla nostra redazione: “Affronteremo la partita con la solita mentalità, con tenacia, forza e gioco. Vogliamo il miglior risultato possibile. Ronaldo? In questo momento lui è il più decisivo, segna sempre, con una continuità impressionante. Ultima in Champions? L’importante è che non sia l’ultima per la Juve. C’è questa possibilità che mi ritiri, ma ciò non mi deprime. Se andasse così, dico solo che da bambino avrei firmato per chiudere al Bernabeu contro il Real”. 

Il significato di giocare qui per me deve averlo per la squadra. È’ una gara che va onorata al meglio, sono palcoscenici così importanti e noi indossiamo una casacca così storica che va giocata così. È’ il nostro dovere, è quello di chi indossa certe maglie nel mondo, è il mio obiettivo e della squadra”. 

Impostazioni privacy