RASSEGNA STAMPA - Il futuro è oggi: tra Benevento e dubbi sul domani bianconero

RASSEGNA STAMPA – Il futuro è oggi: tra Benevento e dubbi sul domani bianconero


Oggi ci sono più dubbi che certezze, e un po’ il fatto che si giochi consola. Quale sarà il domani di Allegri? Quale quello di Emre Can? Arriverà davvero Pellegrini. Ecco: fortuna che si gioca, così tanti dubbi non hanno davvero motivo di esistere.

IL RITORNO DI MARCHISIO

E stando a quanto riportano i quotidiani in edicola, il primo punto all’ordine del giorno sarebbe quello che porta al ritorno di Claudio Marchisio dal primo minuto: opzione 4-3-3 per i bianconeri, con un’ultima chance che ancora va data al centrocampo a due. Per intenderci: Allegri è pronto a far rifiatare quasi tutti, ma non rinuncerà al peso offensivo di questa squadra. Tranne Higuain, giocano tutti i big: Mandzukic e Cuadrado pure dal primo minuto.

IL FUTURO DI ALLEGRI

E’ la Gazzetta dello Sport a raccontarlo: Massimiliano Allegri potrebbe restare. Ma potrebbe farlo a una condizione: sempre e solo se ci dovesse essere una mini rivoluzione all’interno della rosa, ossia uno svecchiamento importante. In questo senso vanno incastrati anche i desideri e i futuri di Emre Can (che risponderà definitivamente alla Juve entro 10 giorni) e di Pellegrini (sul quale oggi si è fiondata l’Inter).

Tuttosport è invece convinto: all’80% Allegri resta, e chi ha parlato di rottura con la società o con la squadra ha semplicemente toppato. Le tre verità dell’incontro tra il mister e la dirigenza sono: 1) dopo la Juve, solo club stranieri; 2) l’incontro con la dirigenza non c’è mai stato; 3) ci sono stati chiarimenti aspri con una parte della rosa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl