Asamoah, addio vicino: offerta dell'Inter, pronto un triennale. I dettagli

Asamoah, addio vicino: offerta dell’Inter, pronto un triennale. I dettagli


Nonostante il calciomercato estivo sia ancora lontano, in casa Juventus già si pensa con insistenza al futuro. In particolare, tiene banco la situazione terzini. I bianconeri avrebbero già raggiunto un’intesa di massima con il Manchester United per Darmian, inoltre, dall’Atalanta dovrebbe finalmente arrivare anche Leonardo Spinazzola. Insomma, si prospetta un vero e proprio restyling sulle fasce. Dunque, oltre Lichtsteiner in scadenza di contratto, toccherebbe anche a Kwadwo Asamoah salutare definitivamente la Vecchia Signora, dopo ben sei stagioni in bianconero.

ASAMOAH-INTER

Per il ghanese c’è l’interesse di alcune squadre italiane, tra cui le più agguerrite sembrano essere Napoli e Inter. Per quanto riguarda i nerazzurri, infatti, ci sarebbe stato già un principio di accordo tra l’agente del calciatore e la società di Suning. Dunque, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, per Asamoah è pronto un contratto triennale a 2,5 milioni più trecentomila euro di bonus legati a presenze e risultati.

Asamoah sembrava essersi riguadagnato la stima di Max Allegri: il tecnico toscano lo ha addirittura preferito più volte al brasiliano Alex Sandro, anche in momenti chiave della stagione. E il ghanese, dal canto suo, ha dispensato buone prestazioni in entrambe le fasi di gioco, a conferma di una integrità fisica ormai ritrovata. Tuttavia, al netto di clamorosi ribaltoni, Asamoah non dovrebbe rinnovare il contratto con la Juventus. L’Inter è in agguato e pronta a chiudere l’affare.

Luca Piedepalumbo

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl