Chiellini a Premium: “Un piacere rivedere Llorente, è andato via in lacrime”

Chiellini a Premium. “Inizia il bello della Champions e della stagione, inizia quello per cui abbiamo lavorato nei primi mesi e che aspettavamo da inizio stagione. Siamo ancora dentro a tutte le competizioni, finalmente si inizia a fare sul serio e non vediamo l’ora. Così ha esordito Giorgio Chiellini ai microfoni di Premium Sport dopo la conferenza stampa.

CHIELLINI A PREMIUM

C’erano PSG e City che hanno dei campioni che spostano gli equilibri ma il Tottenham è una squadra in continua crescita, ha sfiorato al vittoria del campionato negli ultimi anni e ha dei grandissimi talenti in rosa: abbiamo rispetto e stima per loro ma volgiamo passare il turno”. Questa la risposta di Chiellini a chi ha detto che il Tottenham è abbordabile.

E su Kane: “Non si può non parlare di un giocatore che fa più gol di Messi in una stagione. Anche se il Tottenham non è solo lui, sono un grande gruppo che valorizza al massimo un attaccante fantastico come Kane. Sarà fondamentale non subire gol in casa ma noi veniamo da un ottimo periodo e stiamo bene. Sarà una partita che assomiglia più a un quarto di finale che a un ottavo”.

Infine chiude con una battuta su Fernando Llorente, ex della ara: “Speriamo di incontrarlo perché ora lui entra quando il Tottenham è in difficoltà quindi da quel punto di vista speriamo di incontralo. Ma vista l’ultima gara in Champions due anni fa quando ci ha segnato e siamo arrivati secondi nel girone, allora forse è meglio non incontrarlo. Al di là di questo, sarà un piacere rivederlo perché Fernando è una persona splendida che è andato via in lacrime perché teneva moltissimo a questi colori. Lo sentiamo ancora, è unico e spero che faccia benissimo anche se non domani sera”.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()