Brio: "Giocare a Firenze è sempre ostico ma la Juve è la favorita"

Brio: “Giocare a Firenze è sempre ostico ma la Juve è la favorita”


Intervistato dal poratale online Fiorentinanews.com, l’ex difensore bianconero, Sergio Brio, ha voluto dire la sua sul big-match di stasera tra Fiorentina e Juventus. Ecco le sue parole.

SULLE “SUE” FIORENTINA-JUVENTUS

“Ricordo che erano tutte gare difficili, per la Juve giocare a Firenze era sempre ostico non ci nascondiamo, ora invece è cambiato tutto, ed è per questo che il pubblico fiorentino sta vivendo a malincuore e privo di entusiasmo questo momento particolare”.

SU FEDERICO BERNARDESCHI

“Ogni passaggio di maglia dalla Fiorentina alla Juventus lascia rancore nei tifosi viola, Bernardeschi quando viene impiegato dimostra impegno. Stasera sicuramente sarà fischiato ma questo è il calcio e comunque sono passaggi che portano alla crescita del giocatore”.

UN PRONOSTICO SULLA SFIDA DI STASERA

“Di sicuro è una sfida impari, perché se andiamo a vedere la qualità delle due squadre la bilancia pende, e di parecchio, dalla parte bianconera. Sono sincero, la partita la può solo perdere la Juve anche perché in questo periodo è in grande condizione, non dimenticandoci però che la Fiorentina in casa contro i bianconeri trova sempre quelle motivazioni che possono ribaltare ogni pronostico”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl