Asamoah-Juve, matrimonio agli sgoccioli. E spuntano due ipotesi italiane

Asamoah-Juve, matrimonio agli sgoccioli. E spuntano due ipotesi italiane


Kwadwo Asamoah è a un passo dal dire addio alla Juventus. Il ghanese, infatti, è in scadenza di contratto e sembrerebbe deciso a non rinnovare.

AMORE FINITO

Asamoah è arrivato alla Juventus a luglio del 2012 durante la seconda stagione di Antonio Conte. Arrivato insieme ad Isla, sembrava essere la riserva proprio del cileno ma, inaspettatamente, il ghanese è diventato un punto fisso nel 3-5-2 dell’allenatore leccese. Da lì l’amore tra Kwadwo e la Juve è stato intensissimo. Poi sono arrivati gli infortuni, che nelle ultime tre stagioni lo hanno bloccato parecchio. Ora è completamente guarito, ed è l’alternativa ad Alex Sandro ma, evidentemente, non gli basta: a giugno sarà addio a zero. Amore finito, ma stima indissolubile.

DOVE VA KWADWO?

Già in estate Asamoah era stato a un passo dall’addio, con il Galatasaray fortemente interessato. Alla fine, però, non se ne fece nulla, e il ghanese è rimasto alla corte di Allegri. A giugno, comunque, l’addio sembra davvero a un passo. Detto dell’interessamento del Galatasaray, altre pretendenti si sono fatte avanti per Asamoah: su di lui si sono informati diversi club inglesi, ma sembrerebbe che anche due squadre italiane vorrebbero il ghanese nella loro rosa. Si tratta di Inter e Roma, desiderose di trovare un terzino sinistro di sicuro affidamento.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl