Bentancur: “Rapporto fantastico con i sudamericani, dispiace per l’assenza dell’Italia al Mondiale”

Un impatto tutto sommato soddisfacente, coronato con la convocazione della nazionale uruguaiana. Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve, può dire di essersi giocato bene le sue carte in bianconero. Arrivato dal Boca Juniors, c’è chi prospettava per lui un minutaggio con il contagocce. Riscontro assai diverso, in realtà: Bentancur si è dimostrato già maturo e pronto per questi livelli, meritandosi lo spazio offertogli da Allegri.

Merito anche di un gruppo che lo ha supportato dal primo momento, facendolo sentire come a casa sua. In primis, i tanti sudamericani presenti tra le fila bianconeri, dei quali Bentancur svela il fantastico rapporto in un’intervista: “Con Cuadrado, Dybala e Higuain scherziamo tanto”, racconta ai microfoni diOvacion. “Nell’ultimo periodo abbiamo parlato molto del Mondiale. Dicono che l’Uruguay ha un girone facile, ma sappiamo tutti che non è così”.

Sempre restando in tema Mondiale, l’ex Boca si è soffermato sull’eliminazione dell’Italia: “Gli italiani l’hanno presa davvero male. Vedere la faccia di Buffon a fine partita è stato tremendo, stava quasi male fisicamente”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()