Perin aspetta la Juve: “Abbiamo entusiasmo”. E sul post Buffon aggiunge…

Manca ancora un po’, e sembra un’eternità. Ma la Serie A sta scaldando i motori per la seconda parte di un’annata già incredibile. Incredibile anche e soprattutto per Mattia Perin, tornato al meglio dopo l’infortunio e protagonista meraviglioso dell’ultima sfida del Genoa contro il Sassuolo.

IL POST BUFFON

Intervistato da Premium Sport durante un evento a Firenze, il portiere del Genoa ha così parlato dell’eredità di Buffon: “Non mi aspetto niente, penso a fare bene nel Genoa e a dimostrare di meritare di stare in Nazionale quando Gigi smetterà. Può giocare ancora per tanti anni con la sua classe. Ci saranno tanti portieri giovani e sarà bella la competizione”.

SULLA JUVE

Il Genoa sarà poi impegnato contro i bianconeri nella prossima partita di campionato. “Andare a giocare allo Stadium è difficile per tutti, cercheremo di fare la nostra gara sapendo di affrontare una delle squadre più forti del nostro campionato, abbiamo entusiasmo dopo le ultime gare”, il commento di Perin. Che poi sul futuro (al Milan?) aggiunge: “Vedremo a giugno, sono qui da tanti anni, penso solo a fare punti per la salvezza”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy