Pugno duro di Rizzoli: chi non usa il Var rischia il posto

Pugno duro di Rizzoli: chi non usa il Var rischia il posto


Le ultime giornate di campionato hanno sicuramente lasciato alcuni strascichi legati all’utilizzo o piuttosto al non utilizzo del Var. Spesso infatti gli arbitri hanno preferito non usufruire dell’ausilio tecnologico per verificare una loro decisione. Ora arriva però una secca risposta da parte del designatore di Serie A Rizzoli.

PUGNO DURO

Dalla ripresa del campionato i direttori di gara dovranno controllare ogni episodio dubbio. Chi non seguirà questa linea rischierà di rimanere fuori nelle successive giornate. Questo per incentivare un maggior utilizzo della Var evitando inutili polemiche al termine dell’incontro.

NUOVE IDEE

Si pensa inoltre ad alcuni cambiamenti come la possibilità di concedere alcune chiamate alle squadre come nel volley o nel tennis. Questo sarà probabilmente deciso più avanti per l’inizio della prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl