Perin: "La Juventus in crisi? Ma non scherziamo..."

Perin: “La Juventus in crisi? Ma non scherziamo…”


In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Mattia Perin esprime le sue sensazioni prima del match che lo vedrà contro la Juventus. Una partita che segnerà anche il suo ritorno a Marassi dopo l’ultimo grave infortunio patito la stagione scorsa. Qui vi riportiamo i passaggi inerenti al match di oggi pomeriggio.

«Buffon è il numero 1, il più grande, io ho ancora molto da imparare. Sarà una partita durissima, però a Marassi noi diamo il doppio. Li abbiamo battuti già l’anno scorso, possiamo rifarlo, anche se dovremo essere umili, altrimenti siamo spacciati. La Juve in crisi? Ma non scherziamo. E non lo siamo neppure noi, non sarà un’annata disastrosa come l’ultima. Quando stavo bene sono sempre stato convocato in nazionale, quindi voglio andare ai Mondiali. Prima però devo pensare a fermare la Juventus”.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl