Ferrero: "Dopo la partita parlerò con la dirigenza della Roma"

Ferrero: “Dopo la partita parlerò con la dirigenza della Roma”


La situazione che vede Schick protagonista di un intrigo di mercato che va avanti da giugno potrebbe giungere ad una conclusione. Sono tre le pretendenti per l’attaccante: Inter, Roma e Juventus. Diverse sono state le tattiche per arrivare al giocatore: la Juve, dopo le visite mediche non superate, è tornata sul giocatore offrendo più dei 30 milioni pattuiti questa estate. L’Inter, che aveva avuto il consenso della società, ha dovuto frenare causa fair play finanziario, offrendo al massimo un prestito con riscatto. La Roma invece si è mossa lontana dai riflettori, trovando già la settimana scorsa il parere favorevole del patron blucerchiato.

Ferrero è intervenuto oggi a Corrieregiallorosso così: “Mi trovo a Ibiza e sto viaggiando per tornare a Roma. Finita la partita con l’Inter incontrerò la dirigenza”. Si vocifera però che il dg della Roma Baldissoni starebbe attendendo già in giornata il presidente della Sampdoria, assieme all’agente di Schick, per discutere il passaggio alla Roma del giocatore. Insomma, parole e fatti che lasciano presagire un prossimo approdo di Schick alla corte di mister Di Francesco. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl