Rita Guarino: “Non vediamo l’ora di scendere in campo!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani pomeriggio debutterà finalmente la Juventus Women, che affronterà in Coppa Italia il Torino allo stadio Soffietti di Pianezza (TO). Fischio d’inizio previsto per le 16,30. Ai microfoni di JTv, l’allenatrice Rita Guarino ha palesato la sua voglia di scendere in campo, per di più in un incontro importante come lo può essere il derby della Mole.

“C’è tanta emozione e tanta voglia di iniziare. Ci siamo allenate e siamo pronte per questo debutto stagionale. Le ragazze stanno bene e hanno voglia di scendere finalmente in campo. Mi aspetto una partita nella quale il Torino proverà a difendere in tutti i modi il risultato, mentre noi metteremo in campo quello che è stato il nostro credo, un gioco votato all’attacco. Ci auguriamo tutti che ci sia il seguito dei nostri tifosi juventini e che possano apprezzare le nostre ragazze: sarà una buona occasione per iniziare a conoscerle!”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook