Champions, a Barcellona non sottovalutano la Juve: le parole di Valverde

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’urna di Montecarlo ha parlato: come nella passata stagione, sarà ancora Juve contro Barcellona. Per i catalani l’occasione di rivincita, per la Juve la voglia di riaffermare la propria superiorità. Nel frattempo, in Catalogna, il tecnico del Barça, Valverde, ha parlato anche dei bianconeri alla vigilia del match con l’Alavés.

VALVERDE: “GIRONE TOSTO. AFFRONTIAMO LA FINALISTA”

Timore no ma sempre tanto rispetto, da ambo le parti. Questo è quello che emerge dalle parole di Ernesto Valverde che si appresta ad affrontare la seconda giornata di Liga col suo Barcellona, nella speranza di bissare il successo ottenuto alla prima contro il Betis. L’ex tecnico dell’Athletic Bilbao si è soffermato prima sull’arrivo di Dembelé, acquistato dal Borussia per circa 150 milioni. Queste le sue parole: “Dembélé? È un giocatore veloce, tecnico e che può giocare su entrambe le fasce.“. Infine non poteva mancare un commento sul sorteggio di Montecarlo che vedrà i suoi uomini affrontare Juve, Olympiakos e Sporting Lisbona. Valverde non si fida dei bianconeri: Il girone di Champions è tosto, la Juventus arriva dalla finale di Cardiff. La sfida con l’Olympiakos sarà speciale per me” considerato che l’allenatore spagnolo si è seduto sulla panchina dei greci dal 2010 al 2012.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook