Juventus: a che punto è la ricerca del nuovo centrocampista

Calciomercato: a che punto è la ricerca del nuovo centrocampista?


L’IMPRESA IMPOSSIBILE: TONI KROOS

I grossi rimpianti dopo la finale di Cardiff fecero capire, più che mai, che la differenza tra le big d’Europa e le buonissime squadre la fanno i centrocampisti di caratura mondiale. Kroos e Modric hanno decisamente surclassato il centrocampo bianconero, non facendo niente di speciale, ma tutto in maniera ottimale. Poi, la cessione di Bonucci. Poi, l’idea di cedere anche Cuadrado. E, con tanti soldi in arrivo, perché non puntare al colpaccio? Troppo facile parlare, quasi impossibile agire.

Si è detto tanto sulla possibilità che il Real dicesse di sì, soprattutto dopo aver acquistato Ceballos, ma le grandi squadre raramente si privano di giocatori così forti nel momento migliore della loro carriera. E c’è anche da dire che Kroos, a Madrid, ci sta benissimo.

La velleità, pertanto, è di quelle grandi, iperboliche: Kroos è quello che servirebbe alla Juventus (e non solo…), ma non è un profilo raggiungibile. Per il momento…

IL BORSINO DI KROOS: 1% Juventus; 99% Real Madrid.

Pagine: 1 2 3 4

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl