Juventus: a che punto è la ricerca del nuovo centrocampista

Calciomercato: a che punto è la ricerca del nuovo centrocampista?


IL SOGNO PER IL FUTURO: SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC

Nell’ultima edizione della Serie A, spesso e volentieri, ha decisamente incantato. Un Pogba bianco per movenze, qualità palla al piede e grande fisicità. Sergej Milinkovic-Savic, classe 1995, è un pallino bianconero: la Juventus farebbe carte false per portarlo subito a Torino, ma Lotito resiste. Valutazione? 70 milioni di euro, non un centesimo di meno. L’affare, al momento, non si farà, ma per il futuro è un’operazione da tenere in grossa considerazione. Soprattutto dopo le parole del fratello, raccolte da un giornalista polacco: “Sergej vuole andare solo alla Juventus.”. La situazione si farà sempre più calda…

IL BORSINO DI MILINKOVIC-SAVIC: 3% Juventus; 97% Lazio.

IL CAMPIONE EMERGENTE: LEON GORETZKA

Anche qui parliamo di suggestione: Leon Goretzka è un giovane esploso nello Schalke 04, messosi in mostra nell’ultima Confederations Cup e pare aver tutto per diventare un campione. E risponderebbe all’identikit tracciato da Allegri: forte fisicamente, capace di giocare davanti alla difesa e bravo in fase di interdizione. La tentazione è forte, ma gli ostacoli – per ora – troppi. Non ultimo, le dichiarazioni dello stesso giocatore a Bild: “La società mi ha comunicato che il prossimo anno giocherò sicuramente ancora con questa squadra. Anche il mister mi ha informato ed io accetto questa decisione.”.

IL BORSINO DI GORETZKA: 1% Juventus; 99% Schalke 04.

IL GRANDE SGARBO: KEVIN STROOTMAN

Juventus su Strootman? È questa l’indiscrezione della mattinata, lanciata dal quotidiano di Rotterdam Algemeen Dagblad. Con un piano chiaro: Marotta e Paratici pagherebbero i 45 milioni della clausola rescissoria. La stessa fonte svela che il centrocampista olandese è nel mirino bianconero da tempo, anche se l’opinione di Kevin è ben diversa.

Infatti, l’olandese di Ridderkerk ha ribadito la volontà di vestire ancora a lungo la maglia della Roma, un club che l’ha aspettato dopo due infortuni gravi al ginocchio e l’ha sempre fatto sentire importante. Inoltre, la stessa Juve ha smentito il tutto. Chiacchiere di calciomercato, dunque, ma nulla di più.

IL BORSINO DI STROOTMAN: 1% Juventus; 99% Roma.

Pagine: 1 2 3 4

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl