Juventus, su Instagram i ringraziamenti dello #JuventUStour. "Ci vediamo a Torino"

Juventus, su Instagram i ringraziamenti dello #JuventUStour. “Ci vediamo a Torino”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
divise

Da ormai due giorni la Juventus è rientrata in Italia dopo aver concluso in America l’International Champions Cup. Esperienza tutto sommato positiva per i ragazzi di Allegri. Nel continente a stelle e strisce, i bianconeri hanno perso una partita (2-1 contro il Barcellona) e vinte due (3-2 col Psg, con la Roma 6-5 dopo i calci di rigore). Due giorni dopo, tramite le Instagram Stories, la Juventus ringrazia tutti i supporters che l’hanno seguita in questo magnifico viaggio. E lo fa ripercorrendo i cinque momenti chiave dello #JuventUStour.

#JuventUStour, I CINQUE MOMENTI SALIENTI

Prima di andare avanti, guardiamo indietro e ripercorriamo cinque dei migliori momenti dello #JuventUStour. @ Pinso12 è diventato enorme a Miami e Boston. Douglas Costa ha sigillato il rigore vincente contro la Roma! Alcune leggende bianconere hanno conquistato la grande mela. Il Principino ha segnato un capolavoro! Ma più di tutto, abbiamo avuto modo di connetterci con i nostri bianconeri americani ancora una volta! Grazie per un tour incredibile! Ci vediamo a Torino!

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy