Juventus rientrata in Italia: il programma prima della Supercoppa

Juventus rientrata in Italia: il programma prima della Supercoppa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tempo di rientri in Italia. La Juventus è atterrata nel primo pomeriggio all’aeroporto di Caselle a Torino con un volo charter direttamente da Boston. Niente caroselli di tifosi dato che la squadra è stata accolta dal pullman privato sulla pista dell’aeroporto. Soltanto Douglas Costa e Szczesny sono andati via con i propri mezzi direttamente dall’aeroporto torinese. Si è quindi conclusa la tournée americana con 2 vittorie (di cui una ai rigori) e una sconfitta all’esordio con il Barça.

Il programma della Juventus

La preparazione continuerà nei prossimi giorni, al fine di arrivare al meglio in vista della Supercoppa Italiana contro la Lazio il prossimo 13 agosto. Due sono i giorni di riposo concessi oggi alla squadra da mister Allegri. Il 3 agosto appuntamento a Vinovo per preparare l’amichevole di Londra con il Tottenham in programma il 5 agosto. Questo sarà l’ultimo impegno prima dell’esordio ufficiale in Supercoppa.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy