Danilo è sempre più sù, su Darmian spunta un “terzo incomodo”

Dopo l’addio di Dani Alves, la priorità della Juventus è quella di trovare un terzino destro. Dopo aver accantonato quasi del tutto l’opzione Douglas Costa, la società bianconera sarebbe intenzionata a riempire la tassella di extracomunitario con Danilo, esterno destro del Real Madrid.

LA JUVE HA DECISO: PUNTERA’ SU DANILO

Per il brasiliano, le Merengues chiedono circa 20/22 milioni. Non vorrebbero infatti dar forma ad minusvalenza troppo pesante (fu acquistato dal Porto per 30 milioni, ndr). La Juventus, per venire incontro alle esigenze della squadra che le strappò la Champions in quel di Cardiff, potrebbe alzare nei prossimi giorni la precedente offerta da 15 milioni. Con quest’acquisto la Juventus, se Alex Sandro dovesse rinnovare, potrebbe ricreare la vecchia coppia di terzini del Porto.

ANCHE L’INTER SU DARMIAN

La vicinanza di Darmian alla Juventus è, di certo, inversamente proporzionale a quella di Danilo. Se infatti il brasiliano si avvicina, il terzino dello United si allontana. L’ex Toro, non è più prioritario per Allegri. Secondo la Gazzetta dello Sport, piomba allora sul giocatore un’acerrima rivale dei bianconeri: l’Inter.

In ogni caso, l’acquisto di Danilo non escluderebbe in alcun modo quello di Darmian. Come già detto settimana scorsa, la Juve starebbe meditando una rivoluzione sull’out basso di sinistra. Anche Stephan Lichtsteiner potrebbe lasciare la Juventus per approdare in Ligue 1. Proprio per questo motivo, Danilo e Darmian potrebbero essere “colleghi” nella prossima stagione.

Impostazioni privacy