Tuttosport: "Danilo-Juve, si può chiudere: ecco le cifre dell'affare"

Tuttosport: “Danilo-Juve, si può chiudere: ecco le cifre dell’affare”


Il primo obiettivo per il post Dani Alves sembra essere molto chiaro in casa Juve: Danilo Luiz da Silva. Il terzino del Real Madrid è salito in cima alla lista delle preferenze, con la Signora che è si prepara a piazzare il colpo.

 

LE CIFRE

Secondo Tuttosport manca davvero pochissimo alla chiusura dell’affare. Secondo il quotidiano la Juventus avrebbe offerto 22 milioni, mentre i Blancos ne vorrebbero almeno 25. Una distanza irrisoria che non comprometterebbe di certo la buona riuscita dell’operazione. Anzi, i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per la chiusura. La prossima settimana un emissario bianconero dovrebbe infatti volare verso Madrid e presentare l’offerta ufficiale. Un’offerta che dovrebbe accontentare il Real e dovrebbe finalmente regalare un nuovo terzino destro ad Allegri

eva

L’arrivo di Danilo non precluderebbe poi la strada ad un altro rinforzo sulla destra (visto il possibile addio di Lichtsteiner), con i nomi di Mattia De Sciglio e Darmian (più defilato) che sono sempre da tenere sott’occhio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl