Tuttosport: "Danilo-Juve, si può chiudere: ecco le cifre dell'affare"

Tuttosport: “Danilo-Juve, si può chiudere: ecco le cifre dell’affare”


Il primo obiettivo per il post Dani Alves sembra essere molto chiaro in casa Juve: Danilo Luiz da Silva. Il terzino del Real Madrid è salito in cima alla lista delle preferenze, con la Signora che è si prepara a piazzare il colpo.

 

LE CIFRE

Secondo Tuttosport manca davvero pochissimo alla chiusura dell’affare. Secondo il quotidiano la Juventus avrebbe offerto 22 milioni, mentre i Blancos ne vorrebbero almeno 25. Una distanza irrisoria che non comprometterebbe di certo la buona riuscita dell’operazione. Anzi, i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per la chiusura. La prossima settimana un emissario bianconero dovrebbe infatti volare verso Madrid e presentare l’offerta ufficiale. Un’offerta che dovrebbe accontentare il Real e dovrebbe finalmente regalare un nuovo terzino destro ad Allegri

L’arrivo di Danilo non precluderebbe poi la strada ad un altro rinforzo sulla destra (visto il possibile addio di Lichtsteiner), con i nomi di Mattia De Sciglio e Darmian (più defilato) che sono sempre da tenere sott’occhio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl