Juventus: rifiutata una prima offerta per Neto dalla Spagna

Non solo acquistare, ma anche ‘vendere’ è tra i punti all’ordine del giorno per la società bianconera. Vendere per sfoltire la rosa, vendere per far cassa, vendere per acquistare nuovi top player. Ad oggi l’unico certo di lasciare la Juventus, insieme a Dani Alves, è Norberto Neto. Il portiere brasiliano è in cerca di nuovi stimoli: dopo due anni vissuti ai margini, il ventisettenne cerca una maglia da protagonista nelle prossime stagioni. In Serie A Napoli e Milan hanno già sondato il portiere in uscita dalla Juventus. Tuttavia, per il momento, dall’Italia nulla di concreto.

NETO, RIFIUTATA LA PRIMA OFFERTA DEL VALENCIA

Il Valencia ha indirizzato a Corso Galileo Ferraris una prima offerta da 6 milioni per Neto. La Juventus ha gentilmente ringraziato gli spagnoli e rispedito al mittente la proposta. La valutazione che la società bianconera fa del proprio secondo portiere è di circa 6 milioni. Ballano dunque circa quattro milioni ma, visto il buon esito della trattativa per Zaza, l’impressione è che si possa presto trovare un accordo.

Per il 25 bianconero le pretendenti non mancano neanche in Inghilterra. Anche l’Everton infatti sembra interessato all’acquisto del brasiliano ma, così come per Sturaro, la trattativa fatica a decollare.

Come già detto, in Italia Milan e Napoli seguono da vicino l’ormai ex vice Buffon. I partenopei, nell’attesa di notizie circa il futuro di Reina, preferiscono tenere in stand-by la trattativa. Analoga situazione per il Milan. Nonostante il rifiuto del rinnovo di Donnarumma, sembra ancora aperto un piccolo spiraglio di pace tra le parti. Fassone ha dichiarato di voler far chiarezza entro il 3 luglio, dato d’inizio del ritiro bianconero. In attesa di sviluppi sul caso Donnarumma, anche il club milanese rallenta le possibili operazioni legate all’acquisto di un estremo difensore. Per la porta rossonera in ogni caso il candidato numero uno resta Mattia Perin, ma anche Neto interessa – e non poco – ai diavoli.

 

Impostazioni privacy