FOTO – Botta e risposta tra Dani Alves e Premium Sport: “Ok, la mia storia è una gaffe…”

Dani Alves è sempre più nell’occhio del ciclone. L’intervista rilasciata all’emittente brasiliana Canais Esporte Interativo, con tanto di consigli a Dybala, ha fatto infuriare i tifosi bianconeri. Senza dimenticare il video postato da Higuain su Instagram, che sembra preannunciare un imminente addio del terzino brasiliano. Una serie di eventi che hanno infastidito non poco i tifosi della Juventus, causando una rottura con l’ex terzino del Barcellona.

Tuttavia, da queste notizie è rimasto infastidito anche lo stesso Dani Alves, che ieri ha attaccato in malo modo la redazione di Premium Sport, colpevole di aver postato il video di Higuain facendo, senza tanti giri di parole da parte del brasiliano, giornalismo spazzatura.

E la battaglia tra le parti continua: qualche ora fa, infatti, Dani Alves ha risposto piccato con un altro tweet una notizia postata dall’account di Premium Sport: “Dani Alves, nuovo caso: sui social le scarpe di Berlino…”. Dani Alves non ci è andato per il sottile e ha attaccato con toni molto duri: “Ok, la mia storia allora è una gaffe”, la replica del brasiliano. Più una serie di insulti abbastanza pesanti.

LA FOTO

Impostazioni privacy