Clamoroso in casa Juve – Higuain saluta Dani Alves? Dubbi sulla permanenza del brasiliano in bianconero IL POST

Le parole di Dani Alves di quest’oggi non sono passate inosservate. Come vi abbiamo raccontato, oggi il brasiliano, in occasione del programma tv Canais Esporte Deportivo, ha dichiarato: Dybala deve lasciare la Juventus se vuole migliorare. Dichiarazioni che hanno fatto scalpore, lasciando anche degli strascichi importanti.

HIGUAIN: “TI AUGURO IL MEGLIO”

I tifosi juventini si sono spaccati a metà tra chi riconosce un fondo di verità oggettiva nelle parole del brasiliano e chi non vorrebbe più vedere Dani Alves alla Juve. In questo clima agitato, spicca pesantemente la figura di Gonzalo Higuain. Come riporta Calciomercato.com, Il bomber bianconero, sempre nel corso del programma in cui l’ex Barcellona ha dato i suoi consigli a Paulo Dybala, ha inviato un video-messaggio al suo compagno di squadra.
Queste le parole dell’argentino: “Dani fratello, che posso dirti? Ti mando un saluto grande, sai quanto ti voglio bene. E’ stato un piacere giocare con te e vincere con te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo assieme perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con questa allegria e con il sorriso che è ciò che più conta in questa vita. Sorridere ed essere felici, un abbraccio”.
Di un’imminente separazione ancora non si può parlare fino ad ora. Resta il fatto che queste parole sanno davvero di addio. Sarà la fine dell’avventura bianconera di Dani Alves? Seguiranno aggiornamenti.

IL VIDEO MESSAGGIO DI HIGUAIN

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()