Ancelotti conferma: “Coman resterà sicuramente con noi”

Sì, sa di mezza conferma, se non di più: Kingsley Coman rimarrà al Bayern Monaco. E le parole di Carlo Ancelotti, allenatore dei bavaresi, vanno proprio in quella direzione.

Riscatto Coman, arriva la conferma

riscatto coman

Alla vigilia della partita contro l’Augsburg, in conferenza, Ancelotti ha detto: “Parliamo di un giocatore molto importante per noi, sia per il presente che per il futuro. Sicuramente resterà con noi”.

Non è una novità, almeno per Ancelotti, che aveva già espresso lo stesso pensiero in passato. Insomma, nonostante i problemi fisici di questa stagione, lui non ha mai avuto dubbi su Coman.

Una fiducia a parole, molto importante, che ancora non trova riscontri nei fattiComan è tornato a fine gennaio, ma da allora è quasi sempre partito dalla panchina. Pochi minuti, poco spazio, ma dall’anno prossimo la situazione potrebbe cambiare.

Coman City: soluzione al rebus?

Coman City

L’altra soluzione, forse quella più probabile, è la cessione in estate. Il Manchester City sarebbe pronto a spendere cifre importanti per Kingsley, molto gradito di Guardiola. Con il tecnico catalano, infatti, Coman aveva trovato il suo posto e aveva anche fatto discretamente bene.

Stando a fonti giornalistiche, il City avrebbe intenzione di offrire circa cinquanta milioni di euro. Sarebbe un’offerta difficile da rifiutare, anche perché il riscatto del francesino è fissato intorno ai ventotto milioni di euro.

Sarà tanto, infatti, quanto verserà il Bayern Monaco nelle casse della Juventus I bianconeri, che hanno già la certezza del riscatto di Zaza da parte del Valencia, avranno così un bel tesoretto da reinvestire. Non male, considerando che Coman era arrivato a parametro zero dal Psg.

Impostazioni privacy