Il Psg ha fatto il prezzo per Verratti: ci sono Barça, Juve e Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

PREZZO VERRATTI/ Il Psg ha deciso: c’è un prezzo per Marco Verratti. Sì, resta incedibile: ma davanti alla cifra giusta se ne può parlare. Insomma: ci vuole uno sforzo molto importante per averlo.

Incedibile? Si, ma…

Sportmediaset scrive che il Psg non ha escluso la cessione del centrocampista italiano. Ci sono diverse squadre interessati, tra le quali Juve, Inter e Barcellona. Gli ingredienti per un’asta di mercato non mancano.

Cifre importanti: Juve fuori?

prezzo verratti

Verratti, ventiquattro anni, ha un contratto fino al 2021. Un accordo importante, anche dal punto di vista economico: sette milioni e mezzo di euro a stagione. Quanto Gonzalo Higuaín e quanto guadagnerà Paulo Dybala.

Leggi anche: Rinnovo Dybala, le ultime

Non si sa ancora quali siano le richieste del giocatore, ma è possibile che voglia un cospicuo aumento. Difficile che la Juve possa garantirglielo, per una questione di equilibri finanziari e societari. Si innescherebbe una corsa al rialzo, molto poco auspicabile.

Prezzo Verratti

Inoltre, sempre secondo Sportmediaset, il Psg ha fatto sapere di pretendere almeno ottantacinque milioni di euro.

Una cifra decisamente importante, anche se in linea con gli attuali prezzi del calciomercato mondiale. Il Barça ci sta pensando sul serio e lo stesso Verratti è affascinato dall’ipotesi. Non lo ha mai nascosto e i complimenti di Xavi, dopo la sfida di Champions, avranno fatto sicuramente un buon effetto.

Per la Juventus, invece, sono più probabili altre piste. Come quella che porta a Corentin Tolisso, per esempio. Vi abbiamo raccontato del piano di Marotta: incassare quaranta milioni dai riscatti di Coman Zaza per poi versarli al Lione. E provare, magari, il grande colpo: Sanchéz.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook