Il Psg ha fatto il prezzo per Verratti: ci sono Barça, Juve e Inter

PREZZO VERRATTI/ Il Psg ha deciso: c’è un prezzo perMarco Verratti. Sì, resta incedibile: ma davanti alla cifra giusta se ne può parlare. Insomma: ci vuole uno sforzo molto importante per averlo.

Incedibile? Si, ma…

Sportmediasetscrive che il Psg non ha escluso la cessione del centrocampista italiano. Ci sono diverse squadre interessati, tra le quali Juve, Inter e Barcellona. Gli ingredienti per un’asta di mercato non mancano.

Cifre importanti: Juve fuori?

prezzo verratti

Verratti, ventiquattro anni, ha un contratto fino al 2021. Un accordo importante, anche dal punto di vista economico: sette milioni e mezzo di euro a stagione. QuantoGonzalo Higuaín e quanto guadagnerà Paulo Dybala.

Leggi anche: Rinnovo Dybala, le ultime

Non si sa ancora quali siano le richieste del giocatore, ma è possibile che voglia un cospicuo aumento. Difficile che la Juve possa garantirglielo, per una questione di equilibri finanziari e societari. Si innescherebbe una corsa al rialzo, molto poco auspicabile.

Prezzo Verratti

Inoltre, sempre secondoSportmediaset, il Psg ha fatto sapere di pretendere almeno ottantacinque milioni di euro.

Una cifra decisamente importante, anche se in linea con gli attuali prezzi del calciomercato mondiale. Il Barça ci sta pensando sul serio e lo stesso Verratti è affascinato dall’ipotesi. Non lo ha mai nascosto e i complimenti diXavi, dopo la sfida di Champions, avranno fatto sicuramente un buon effetto.

Per la Juventus, invece, sono più probabili altre piste. Come quella che porta a Corentin Tolisso, per esempio. Vi abbiamo raccontatodel piano di Marotta: incassarequaranta milioni dai riscatti diComaneZaza per poi versarli alLione. E provare, magari, il grande colpo:Sanchéz.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()