Chiellini Real Madrid: l'incredibile INDISCREZIONE dalla Spagna

Mundo Deportivo: “Chiellini è l’obiettivo principale del Real Madrid”


CHIELLINI REAL MADRID/ Il Real Madrid è alla ricerca di un difensore centrale. Sì, il problema è che Pepe, molto probabilmente, andrà via a giugno, quando scadrà il suo contratto. Ci sarebbe, insomma, lo spazio per un nuovo acquisto.

Chiellini Real Madrid: obiettivo numero uno

Gli obiettivi saranno diversi e, ovviamente, tutti di livello. Tra questi, secondo l’edizione on-line del Mundo Deportivo, c’è anche Giorgio Chiellini.

Chiellini è un vecchio pallino del Madrid. I blancos provarono a portarlo via già tre anni fa, quando offrirono trenta milioni di euro. La risposta della Juventus fu un secco e perentorio “no”. Da allora, però, l’interesse sembra ancora vivo.

Ma la Juve spara alto

Il Mundo scrive che, addirittura, Chiellini è l’obiettivo principale. Ma la Juve avrebbe sparato alto, molto alto: sessanta milioni di euro. Una cifra che, considerando età e condizioni fisiche del difensore italiano, sembra fuori mercato.

Ciò che è certo è che, seppure il Real Madrid fosse davvero interessato, dovrebbe fare un’offerta irrinunciabile. Chiellini, nonostante tutto, rimane un pilastro bianconero: di oggi e del futuro, in un nuovo ruolo dirigenziale.

I colleghi iberici fanno sapere anche che il Madrid potrebbe inserire nell’affare un giovane: Jesús Vallejo. L’obiettivo sarebbe abbassare le richieste della Juve, ma resta da valutare se il profilo possa interessare.

Qualche dubbio…

chiellini real madrid

Il quotidiano spagnolo, inoltre, aggiunge che Chiellini avrebbe avuto problemi con Allegri. Non ci risulta, al momento, quindi non dovrebbe essere un fattore da prendere in considerazione.

 

Come vi abbiamo ricordato in passato, inoltre, il Mundo è un giornale dell’ambiente catalano. È sicuramente più informato sul Barcellona che sul Real Madrid. La voce, insomma, è da prendere con le molle.