Tegola per la Juventus: Chiellini costretto ad abbandonare la sfida con il Cagliari per infortunio

Tegola per la Juventus: Chiellini costretto ad abbandonare la sfida con il Cagliari per infortunio


Brutta notizia per la Juventus. Durante la sfida con il Cagliari, Giorgio Chiellini ha dovuto abbandonare il campo per infortunio.

Il numero 3 bianconero, dopo essersi guadagnato un cartellino giallo per un’entrata al limite dell’area su Barella, ha chiesto la sostituzione quando sul cronometro i minuti di gioco erano 18. Al suo posto è entrato Rugani.

Per Chiellini sembra trattarsi di un problema muscolare alla coscia sinistra, che ha fatto propendere lo staff sanitario della Juve a togliere il calciatore dal prato verde in via precauzionale.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl